Data prima pubblicazione
November 6, 2024

Milano Marathon 2025: Fai correre la ricerca del Mario Negri

Eventi
PRESS AREA

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione dell’Istituto Mario Negri alla prossima edizione della Milano Marathon!

Un’occasione unica per trasformare la corsa in un gesto concreto di solidarietà. Ogni passo sarà un contributo importante per sostenere la ricerca biomedica che, ogni giorno, i nostri 600 ricercatori portano avanti con dedizione.

Indice

Partecipare alla maratona con noi significa dare forza alla nostra missione: rendere le scoperte scientifiche accessibili a tutti, per combattere tumori, malattie neurodegenerative, rare e molto altro. Unisciti alla nostra squadra e aiutaci a far correre la ricerca più veloce delle malattie!

Sostenere l’Istituto Mario Negri è semplice e puoi farlo in diversi modi. Scegli la formula che fa per te e aiuta la ricerca biomedica a fare grandi passi avanti!

1. CORRI E RACCOGLI FONDI

Hai la passione per la corsa?

Questa è l’occasione perfetta! Trova 3 amici che condividono il tuo entusiasmo e formate insieme una staffetta per la Milano Marathon. Diventando runner per l’Istituto Mario Negri, coinvolgi il tuo network per supportare una causa importante!

La Milano Marathon è una classica maratona, 42,195 km, non competitiva e si partecipa in staffetta. Le staffette sono suddivise in 4 frazioni di diversa lunghezza:

Prima frazione: 13,3 km

Seconda frazione: 8,9 km

Terza frazione: 6,1 km

Quarta frazione: 13,9 km

Le iscrizioni si chiudono il 28 marzo 2025!

Invia subito una mail per comunicarci l'interesse a correre per noi la Relay Marathon QUI

2. DIVENTA FUNDRAISER

Non sei un corridore, ma vuoi comunque fare la tua parte? Diventa fundraiser e aiuta la ricerca raccogliendo fondi online. Crea il tuo profilo sulla piattaforma della Rete del Dono e invita amici e familiari a sostenere l’Istituto Mario Negri con una donazione.

Inizia QUI

3. FAI UNA DONAZIONE SINGOLA

Se preferisci, puoi anche fare una donazione singola: ogni contributo, grande o piccolo, è fondamentale per il lavoro dei nostri 600ricercatori impegnati ogni giorno a trovare risposte per molte malattie.

Dona ora tramite Rete del Dono e fai la differenza!

Ufficio comunicazione

Tag relativi all’articolo

No items found.
Pagina Inglese